tkonabunam Admin replied

357 weeks ago

The Contender

Show Spoiler

374e6bdcca Questo spettacolo è così hollywoodiano che mi fa venire voglia di vomitare il mio coraggio! Questo non è un vero reality show sui pugili che mostrano la loro vera natura e si stanno facendo strada, questa è una superficiale storia di Hollywood, con celebrità, effetti cinematografici drammatici e solo una pila di oro per chi gioca sempre meglio. <br/> <br/> Sono così contenta che Oscar Dela Hoya abbia rifiutato questo progetto o perderò completamente il rispetto per lui, ora lo rispetto ancora di più di chi ha trasmesso questo spettacolo. Non ho ancora visto il suo spettacolo di boxe in realtà, ma ho sentito il suo promettente dato che si tratta di veri pugili dilettanti che cercano di farcela e, si spera, senza la spazzatura che vediamo in questo spettacolo! Vieni ora? … che cosa è veramente reale di questo spettacolo? … per prima cosa hanno portato Rockey in persona a questo spettacolo, andiamo..Rocky ?? !! … lui è una figura d'azione, non una vera campione! È come fare uno show sui marines americani e portare Rambo ad insegnargli una cosa o due! E poi tutte le emozioni coreografate e fasulle … la famiglia che entra con il suono della musica che singhiozza … un bambino che versa lacrime mentre vede papà farsi picchiare al rallentatore … celebrità pagate in un piccolo pubblico e linee ovvie da scrittori invece di parlare dal cuore! Oh Sugar Ray … spero che il diavolo ti abbia pagato bene per la tua anima: p (a proposito il mio è anche in vendita per alcuni di quei soldi di Hollywood: p) Adoro i bei film di Hollywood e amo la vera boxe, così Mr. Stallone, tieni il tuo lavoro quotidiano e continua a fare grandi film d'azione e per favore … per favore … smetti di dare consigli ai veri pugili. Grazie mille: p
Sinceramente non mi piacciono quei film Rocky degli anni 80, anche se sono un grande fan di Rambo. Mentre stavo guardando i film di contrabbando ora, sapevo quanto quell'era di Rocky si fosse estesa alla storia del cinema, quanto Stallone avesse contribuito ai film di Hollywood. Quindi un reality show di Sylvester Stallone ha molti sentimenti. Rientrando in quell'era, uno spettacolo di boxe della realtà che cerca di narrare le dure navi di un pugile durante il percorso verso il suo successo. La star di Rockstar Stallone seleziona alcuni dei talenti del pugilato che sono stati divisi in due squadre di membri uguali East Coast (blu) e West Coast (Yellow). In ogni episodio uno di loro deve scegliere il proprio avversario dall'altra squadra e combatte. Il vincitore rimane, il perdente va. <br/> <br/> Mi piace la sua idea, mi dimentico sempre che è un reality show, ha più dramma, più tensione, più rabbia. Adoro questo spettacolo e mi dà anche la possibilità di vedere un altro lato della mia più grande azione Eroe Sylvester Stallone. <br/> <br/> Il punto debole, penso, manca di mostrare l'esercizio estremo dei pugili. Ero entusiasta di vedere l'allenamento dello Stallion italiano nei film di Rocky, ma quando si parla di piccoli schermi i produttori oi partecipanti si dimenticano di presentare la parte migliore dello show. Inoltre, mescolando le voci doppiate durante la partita, gli spettatori non hanno esultato così tanto, ma l'audio che ascoltiamo durante la partita credo sia stato aggiunto / migliorato durante la post produzione. E ovviamente anche la presenza dei membri dell'equipaggio della troupe durante le situazioni emotive estreme tra i partecipanti e i loro parenti. Voglio dire che disturba i loro stati, facendoli fingere le proprie emozioni. <br/> <br/> Dimenticando i suoi difetti è un bello spettacolo per giovani maschi come me che non volevo perdere. <br/> < br /> Ho dato questo spettacolo a 8 su 10 <br/> <br/> The Contender = The Conveyor
La prima volta che ho sentito parlare di questo spettacolo sapevo che sarebbe stato classificato come uno degli spettacoli più visti di sempre! Non ho nemmeno dovuto guardarlo per piacere. E sì, è MOLTO meglio di Tough Enough! <br/> <br/> La prima cosa che mi è piaciuta di questo spettacolo è stata quella del pugilato. Ognuno dei combattenti combatte per ciò in cui crede e in cosa crede è che sono migliori di tutti gli altri guerrieri di quella competizione. <br/> <br/> Un'altra cosa che elogio per questo show è il casting degli ospiti. Penso che sia un'eccellente idea per ottenere padroni di casa che hanno un background nel pugilato. I padroni di The Contender sono: Sylvester Stallone (Sly) che ha recitato nel premio Oscar Rocky e Sugar Ray Leonard, l'ex campione del mondo. <br/> <br/> Ha avuto un ottimo inizio perché mi è piaciuta l'eccessiva sicurezza contendenti all'inizio del concorso. Ad esempio: la faida tra Ahmed Kaddour d'Oriente e Ishe Smith d'Occidente. La loro lotta è la partita più emozionante e quella con più significato finora nello show. <br/> <br/> Ogni combattimento è semplicemente fantastico. Mi sono piaciuti gli angoli della telecamera che rallentano i pugni di ogni combattente, così vedrai se il pugno colpisce o meno l'avversario. E durante la fine del combattimento, diventa molto emozionante. Da parte del vincitore: sapendo che sei un passo più vicino alla realizzazione del tuo sogno, assicurandoti che rimarrai nel gioco per un'altra settimana, e fieri di essere stato tu a mandare a casa quell'avversario. Da parte del perdente: tornando allo spogliatoio a testa bassa, facendo una doccia e martellando sul muro, appendendo i guanti e uscendo dalla palestra. <br/> <br/> Consiglio questo spettacolo a tutti gli appassionati di lotta e gli appassionati di reality show!
Questo è il miglior programma televisivo che ho visto da molto tempo. Ogni episodio era avvincente. Come tutti i progetti di Sylvester Stallone, è stato COSÌ semplice, ma ha spinto tutti i pulsanti giusti, fornito intrattenimento di 1a classe e fatto una fortuna. Se avessi indossato un cappello, sicuramente me lo toglierei in segno di rispetto. La "trama" di base stava riunendo 16 pugili medi più belli del mondo, l'unica condizione in cui nessuno di loro aveva mai avuto la possibilità di lottare per un titolo mondiale. A uno a uno si sono combattuti fino a quando sono rimasti solo 2 ragazzi e il vincitore ha ricevuto $ 1.000.000. Ognuno di questi giovani coraggiosi aveva le stesse possibilità di essere "il contendente". Il dramma in ogni puntata non era rivale. Chi può mai dimenticare come & quot; underdog & quot; Alfonso Gomez ha scelto l'avversario più forte nel primo episodio - e ha vinto, o come Anthony (Mr Selfish) Bonsante ha ottenuto i suoi dolci in uno stile spettacolare, o il ritorno di Peter Manfredo. Fantastico. Ognuno di questi atleti (anche Bonsante) ha meritato un milione di dollari e ammetto di aver versato una lacrima o due quando ho saputo cosa è successo a Najai. Aveva una bella famiglia. <br/> <br/> Stallone & amp; Sugar Ray ha fatto sì che tutti e 16 di questi ragazzi si sentissero star e immagino che il 99% degli insegnanti sia verde di invidia per come un attore e un pugile sono riusciti a tirar fuori tutto questo talento e potenziale in così poco tempo. Anche se sappiamo tutti chi ha vinto, sarei felice di rivedere l'intero spettacolo. Era così bello. Il mio ultimo pensiero, Sly, se stai leggendo, che ne dici di rifare lo spettacolo l'anno prossimo con i pesi massimi? Do il Contendente 9 su 10.
Sai, quando guardo per la prima volta "The Contender", ho pensato che fosse abbastanza carino. Un vero incontro di pugilato, nessuno fa un tuffo, è tutto coraggio e gloria. Ma devo dirtelo, dopo aver visto Jesse e il combattimento di Sergio sono stato piuttosto SHOCK! L'ho registrato sul mio DVR. E se qualcun altro ha fatto il check-out verso le sei. Jesse ha appena battuto Sergio nel quinto round, ma mentre si siede sul suo sgabello mentre si prepara per il settimo round, il suo allenatore / allenatore gli dice & quot; Lascialo avere questo round & quot; e Jesse viene fuori non dando alcun pugno e dando il sesto round a Sergio, proprio come il suo angolo gli ha detto di fare. Di nuovo, tutti voi che lo avete registrato alla fine del 5 ° round entrano in 6. Immagino che tutti gli show abbiano degli script da seguire.

La cosa degli abissi in italian free downloadWWE SmackDown! vs. RAW online freefree download Cowboy and the SenoritaL'autista downloadThe Rein of Mary King torrentNoiva em Fuga e o Tigr o movie free download in italianRomeo deve morire movie free download in italianThe Suite Life on Deck movie in italian free downloadAfter Earth movie in italian dubbed downloadthe Loaded full movie in italian free download hd

last edited 275 weeks ago by tkonabunam
Please log in to post a reply.