tkonabunam Admin replied

358 weeks ago

I Tre Moschettieri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 The Three Musketeers (2011): Dir: Paul W.S. Anderson / Cast: Logan Lerman, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Gabriella Wilde: Una versione sorprendentemente divertente di una storia che è stata esaurita attraverso molte versioni terribili. Direttore Paul W.S.Anderson ha realizzato molti film stupidi come Soldier ed Event Horizon ma qui presenta i famosi personaggi come un segno di grande intrattenimento. Il problema è che il titolo fallisce poiché sembra che ci siano quattro o cinque moschettieri qui come opposti al solito. Lerman Logan è la giovane nuova edizione il cui padre era un moschettiere e cerca la stessa reputazione. Ottiene il suo desiderio quando diversi fraintendimenti conducono a uno scontro pianificato, che si fonde nel colpire diverse guardie armate. Vengono arrestati e finiscono in una missione con progetti di dirigibili e una collana rubata. Logan si comporta bene come il giovane Musketeer per mettersi alla prova e si piazza in mezzo al pericolo e all'azione esilarante della spada. Milla Jovovich ruba le scene come una donna che tradisce i moschettieri dopo un furto. Si trova di fronte a una situazione efficace a bordo di un dirigibile che sembra troppo fatale fino alla scena finale. Orlando Bloom è bravo come il cattivo Buckingham, che sconfigge i moschettieri con il tradimento di Jovovich, ma la sua sconfitta ha un certo umorismo. Gabriella Wilde interpreta l'altro romantico di Logan che tenta di metterlo in guardia contro le avversità contro di lui. La sceneggiatura è divertente senza essere troppo orientata all'azione, pur celebrando gli effetti speciali. Non aspettarti una scrittura provocatoria, ma aspettati divertimento pieno di divertimento senza senso. Punteggio: 8/10
*** Warning - Spoilers *** <br/> <br/> Per me, l'epitome dei Three Musketeer film sono stati realizzati con Oliver Reed e Michael York. Hanno dato una buona dimostrazione del tipo di mondo in cui è ambientato, hanno avuto buoni combattimenti con la spada e abbondano di commedie. Quei film sono un 10 chiaro per me. <br/> <br/> In questo film credo che l'obiettivo fosse ricreare un feeling simile ai film di Reed e York. E, per la maggior parte, penso che abbiano fatto un ottimo lavoro. Come è stato notato altrove, non era assolutamente necessario per & quot; navi aeree & quot; ma a parte questo e il desiderio del regista di fare in modo che la moglie faccia alcune sequenze d'azione completamente irrealistiche e non adatte (come è stato anche accennato altrove) sono rimasto molto colpito. Anche se mi sfugge la mente per quello che è esattamente, c'è stato sicuramente 1 momento di risata ad alto volume e alcuni momenti molto buoni di gioco con la spada. Purtroppo il gioco con la spada, che è la dieta base per molti fan del moschettiere, non era così diffuso come forse avrebbe dovuto essere, in particolare nel finale. Certo, c'era il duello finale tra Rochefort e D'Artagnan, ma che purtroppo mancava per quella che doveva essere la battaglia tra i 2 più grandi spadaccini di tutta la Francia. E a proposito del combattimento, non c'era assolutamente alcun motivo per uccidere Rochefort! Ma mi è piaciuta molto l'azione nel suo insieme, ho pensato che la storia fosse una versione piuttosto buona dell'originale e ho trovato Orlando Bloom una rivelazione da cattivo. Giocare con un aristocratico arrogante e arrogante lo rendeva davvero adatto e sembrava amare il ruolo! Il finale indica chiaramente almeno un altro film, che spero includa più schermate e meno dirigibili, ma penso che possiamo essere ottimisti riguardo ai buoni provenienti dai moschettieri!
Amorevoli film d'avventura e d'epoca ho visto questa piena aspettativa di combattimenti con la spada, di costumi ricchi, di una trama avvincente, fondamentalmente di un film per riportarti indietro nei tempi passati. Purtroppo questo è solo parzialmente raggiunto. La trama si sviluppa molto simile alla versione precedente, anche le righe di testo sono molto simili. L'unica differenza è la diversa interpretazione di come è successo, quasi futuristico in modo simile al remake del recente film di Sherlock Holmes. È molto guardabile, ben fatto, divertente, CGI, mi è piaciuto e per la prima volta in molti film non mi sono addormentato mentre guardavo. Tuttavia, avrebbero dovuto rendere il film più diverso, dargli una nuova storia, cosa fecero i moschettieri dopo il salvataggio del re, una nuova trama piuttosto. Un peccato, un'occasione mancata per fare una nuova storia.
Un adattamento deludente del classico di Dumas. <br/> <br/> Penso che chiunque abbia più di 30 anni e ami ancora il classico Michael York e Oliver Reed del 1973 inevitabilmente paragoni e su tutti i fronti questo film arriva un secondo doloroso meglio. <br/> <br/> Il dialogo è atroce. La recitazione, ad eccezione di Cristoph Waltz, è di legno e non coinvolgente. Anche i combattimenti con la spada carichi di CGi, completi di 300 stili slow mo, si sentono stranamente fuori posto. <br/> <br/> Non c'è davvero molto da consigliare questo film a chiunque abbia un'età che non finisce con word teen. <br/> <br/> Fatti un favore e guarda la versione del 1973 online da qualche parte per vedere come dovrebbe essere fatto.
Ad oggi, il regista Paul W.S. Il risultato più degno di nota di Anderson è in qualche modo quello di impadronirsi di Milla Jovovich. Con una filmografia che assomiglia più a prove dello stato in un caso criminale, ho certamente avuto basse aspettative per il suo steampunk-lite di prendere in considerazione la classica storia dei "Tre moschettieri". Con mia grande sorpresa, mi è piaciuta molto. <br/> <br/> Questo è un film fresco senza pretese, privo di agenda, che cerca di non fare altro che intrattenere e, almeno per me, ha fatto proprio questo. Popolato con personaggi divertenti e con un'azione eccitante, 'The Three Musketeers' è puro intrattenimento popcorn. Prendi una borsa e divertiti.

After failing in a scheme to steal Leonardo Da Vinci's airship blueprints, the Musketeers are disbanded by Cardinal Richelieu leaving Athos, Porthos and Aramis on the streets of Paris. In the mean
Sospetti in famiglia 3 movie in italian free downloadBodies at Rest online gratuitoThe Cape malayalam movie downloadDon't Kill It full movie hd download22 Jump Street full movie in italian 720pBorderland full movie free downloadAsterix il gallico full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie dubbed in italian free download Wild Target (Una valigia per tre)The Level download di film mp4Il bersaglio full movie in italian free download mp4

last edited 275 weeks ago by tkonabunam
Please log in to post a reply.