tkonabunam Admin replied

358 weeks ago

The Bourne Legacy

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho letto la recensione di Jeremy Kso e sono stato completamente d'accordo con lui. Non vedo l'ora di fare questo trasloco, come sono piaciuti i film precedenti della serie. La recitazione è stata buona e non posso criticare Jeremy Renner, anche se Rachel Weisz sembra sempre interpretare lo stesso prevedibile personaggio. Il film mancava totalmente di una trama decente, non aveva sostanza ed era pieno dello stesso & quot; visto tutto prima & quot; inseguire scene. Il mistico e l'intrigo dei precedenti film di Bourne mancava, e poi è appena finito! Dopo aver pagato circa 10 sterline per vedere questo film, l'ho spinto fuori sperando che succedesse qualcosa. Avrei dovuto andare a casa a letto a dormire, invece di volerlo fare al cinema.
Grazie ai 2 eroi, ho dato un buon segno anche se la sceneggiatura era un labirinto di complicazioni tra i vari servizi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti e i loro diversi progetti più o meno segreti, alcuni dei quali più segreti nei segreti perché inaccettabili, inaccettabili. E quando uno di questi deve sparire, molti morti pensano. Ecco la storia di un altro eroe run-for-life per la sua vita, Jeremy Renner! Mi ha sorpreso questo attore. Soffia lo schermo dalla sua prima apparizione fino all'ultimo. E la signora Weisz, la co-runner-for-her-life, fa altrettanto bene come personaggio in evoluzione, una donna scienziata che passa dall'ingenuo vicino alla stupida vittima terrorizzata a un sopravvissuto resiliente cresciuto, facendo molto bene con il signor Renner. Wow, sono bravi! Loro SALVANO il film Speriamo che ci sarà un sequel con questi due ma con uno script MOLTO MIGLIORE, per favore. Mi dichiaro un fan per il signor Renner (Ti prego perdonare il mio uso probabilmente curioso dell'inglese, la mia seconda lingua …)
Questo è stato abbastanza buono. Una storia decente, buone acrobazie e azione. Mi è piaciuta molto l'inclusione della linea temporale parallela su cui gira, con i flash degli altri tre film di Jason Bourne. <br/> <br/> Il nuovo eroe qui è Jeremy Renner, un agente CIA geneticamente potenziato e scientificamente ingegnerizzato che va in fuga quando il suo programma viene cancellato e tutti gli altri sono stati eliminati. Lungo la strada rapisce / salva lo scienziato ricercatore (Rachel Weisz) che lo ha aiutato a crearlo. <br/> <br/> La storia si apre in Alaska dove Renner con la barba come Aaron Cross si allena in stile "Rocky 4", arrampicandosi sulle cime innevate montagne, facendo compiti in acqua molto fredda e appendere fuori nella neve. Un sacco di corsa, alcune scene di lotta OK … non cool stile Jason Bourne ma abbastanza buono. Un paio di scene di caccia decenti anche con le motociclette per le strade di Manila. <br/> <br/> Edward Norton è uno dei semi che cerca di portarlo fuori da qualche ufficio in qualche posto insignificante - in realtà non aggiunge molto. Stacy Keach è presente e anche tutti gli altri veterani della serie; Scott Glen, Joan Allen, Albert Finney.
Gente come Bourne per i suoi Istinti e la sua formazione esperta, la sua misteriosità e il suo desiderio di cancellare il suo nome e ritrovare se stesso. A parte questo, amiamo l'angolo di cospirazione del governo e lo scenario attraente. <br/> <br/> Per rendere questo un film SCI-FI è sacrilego! Non sono interessato a SCI FI e questo è ciò che mi ha attratto dalla trilogia di Bourne. Mi sento come se gli scrittori cercassero di cavalcare l'onda di tutti quei film SCI-FI e dimenticarono che non era questo il tema del film. <br/> <br/> Non solo, ma anche come film SCI FI la trama ha cominciato a essere troppo imperfetta e non è stata una gioia da guardare. <br/> <br/> Se gli sceneggiatori vogliono che SCI-FI faccia il Signore degli Anelli … Lascia solo Bourne !!! <br/> <br/> Sono contento che Greengrass e Damon si siano prefissati un altro!
Tony Gilroy decide di prendere il posto di regista nel prossimo stabilimento della serie Bourne. Nonostante non abbia Matt Damon a dirigere lo spettacolo, c'è un notevole vantaggio da Jeremy Renner, accanto alla sempre affascinante Rachel Weisz. Con sequenze d'azione molto intense e una sceneggiatura intellettuale, questo film è andato avanti … finché la trama non è iniziata. Purtroppo, Gilroy non è davvero in grado di riunire le storie, con Renner che cerca di scappare da Treadstone, ma cerca di prendi da loro le sostanze che lo rendevano forte e intelligente, e Norton cercava di impedire ai media di ottenere più informazioni che Bourne e Pam Landy lasciavano andare.Se stai uscendo per vedere un film d'azione, potresti saltare questo, specialmente quando i 10 minuti dei 135 minuti di film sono in azione. Ora, se ami un film pieno di dialoghi e di recitazione, allora questo è l'unico. Questo film dimostra che la serie Bourne è alla sua fine, ma è comunque divertente.

The events in this movie take place around the same time as the events in <a href=">The Bourne Ultimatum (2007). When a British reporter was writing an expose about Black Ops operations Treadstone and
the California Kid italian dubbed free downloadThokar full movie hd 1080p download kickass moviethe : full movie download in italianDownload Al-Zeer Salem full movie in italian dubbed in Mp4Jerico 720p torrentSupercar 2000 - Indagine ad alta velocit full movie in italian 720pNinja Assassin download movie freeAgente Speciale Oso movie free download hdThe Rig - Il mostro degli abissi online freeGunmen - Banditi movie in italian free download
Please log in to post a reply.