tkonabunam Admin replied

358 weeks ago

La Battaglia Degli Imperi - Dragon Blade

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non sono un linguista quindi ti prego di sopportare me. Neanche io sono un critico cinematografico. Adoro Jackie Chan, John Cusack e Adrien Brody (anche in quest'ordine) Oggi è il giorno di Natale, mio ​​figlio ha una "moderna spada Bokken sintetica". & Quot; Abbiamo deciso di goderci la mattinata e rilassarci mentre aspettiamo che suo fratello maggiore torni a casa dal lavoro (sì, alla maniera americana, alcuni di noi devono lavorare a Natale e tutte le altre feste legali). Così, mentre perdevamo tempo, abbiamo cercato Netflix e Amazon per un film di Natale. Mi è capitato di vedere la parola & quot; sword & quot; e proclamato, & quot; Ehi, dovremmo guardare questo! È un film di Jackie Chan e ha anche due grandi stelle che mi piacciono! Inoltre, guarda tesoro, si tratta di spade. Non so perché hai chiesto una spada, quindi forse ti divertirai e prenderai il karate in modo da poter usare la spada per il bene, invece di colpire il gatto con esso! Ci sedemmo tutti e guardammo.Non ci importava della coreografia o della sceneggiatura, della recitazione o del canto. Guardiamo (e paghiamo) e siamo stati intrattenuti e ispirati! L'industria cinematografica fa milioni per gente come noi, che va al cinema per 3 motivi: 1) amiamo gli attori e ci atteniamo a loro 2) vogliamo essere intrattenuti (e magari piangere un po ') 3) per essere in grado di guardalo con i nostri bambini e dì & quot; ora, c'è una lezione qui tesoro ….. Quindi, adoriamo Jackie, i suoi co-protagonisti e adoriamo le canzoni truccate che hanno cantato. Ho persino pianto un po '. Volevo che mio figlio iniziasse a prendere lezioni di Jusitsu o qualunque cosa fosse. Il mio inglese non è buono come un recensore professionale, con tutti gli aggettivi spiffy. Ma posso dire ad alcuni di voi che capitano su questa recensione: Se ti piace Jackie Chan, non rimarrai deluso. Ehi, la mia famiglia ha fatto anche una ricerca sulla storia di Silk Road! Ora, questa è una cosa positiva. Forse un giorno (se vinceremo la lotteria) la mia famiglia potrebbe arrivare a vedere la Cina!
Recensione: Mi è piaciuto molto questo film, principalmente a causa della trama unica, che si basa su eventi veri e personaggi interessanti ma il regista non ha dato molta profondità ai diversi individui. Sicuramente è stato bello e puoi vedere che ogni dollaro è andato, ma l'intero flusso della trama è stato un po 'approssimativo. Ero un po 'scettico sul fatto che Brody e Cusack fossero in un film epico cinese, ma i personaggi erano fantastici. Brody è stato brillante come il cattivo, Tiberius ed io siamo rimasti davvero colpiti dalle sue abilità con la spada e Cusack è stato eccezionale come il capo dei romani, Lucius, che ha aiutato Huo An (Jackie Chan) a costruire una città.La trama era abbastanza dettagliata ma per una volta, facile da seguire. Fondamentalmente, Tiberio vuole governare la terra, ma deve uccidere il suo giovane fratello per essere il prossimo sul trono. Dopo che suo padre muore, Lucius fugge con il suo giovane fratello per proteggerlo da Tiberio, e mentre cavalca con i suoi simili romani, raggiunge Huo An, che sta lottando per costruire una nuova città con il suo esercito. Poi uniscono le forze per finire la nuova città in tempo, ma Tiberio invia il suo esercito per interrompere le cose. Diversi eserciti uniscono le forze per abbattere Tiberio a causa dei suoi modi malvagi e della sua mente malvagia, ma alla fine arriva all'Huo An ferito, in un'epica battaglia contro il maestro spadaccino. Devo ammettere che le scene di combattimento sono piuttosto grafiche e ben messe insieme, ma il regista ha avuto queste strane scene al rallentatore che non avevano alcun senso. Sembrava anche che il film fosse saltato da una scena all'altra, un paio di volte, ma sul lato positivo, non dovevo leggere nessun sottotitolo fastidioso. Anche i costumi erano impressionanti insieme alla cinematografia e all'autenticità dell'intero progetto, ma personalmente penso che ci sarebbe stato un risultato migliore, se fosse nelle mani di un altro regista. Round-Up: Sono sorpreso che questo film non abbia ricevuto il grande trattamento di Hollywood perché non capita tutti i giorni di avere 2 attori americani, che sono al culmine della loro carriera, in un film epico orientale. A giudicare dai profitti, è andato giù bene con il pubblico, ma avrebbe potuto fare con una spinta sulla distribuzione dalla società di produzione. Ad ogni modo, il film è stato diretto da Daniel Lee che ti ha portato Black Mask nel 1996 con Jet Li, Three Kingdoms, 14 Blades e White Vengeance. È stato fortunato ad avere un cast così eccezionale in questo film e ha dato a Brody, Chan e Cusack succosi ruoli, quindi non si sono persi. La trama avrebbe potuto essere interpretata molto meglio, ma è un film guardabile con alcune scene d'azione impressionanti. <br/> <br/> Budget: $ 65 milioni Gross World: $ 120 milioni <br/> <br/> Raccomando questo film alle persone che sono nella loro azione / avventura / drammi con Jackie Chan, John Cusack, Adrien Brody, Si Won Choi, Peng Lin e Sharni Vinson. 5/10
Questo film ha un valore di produzione molto alto a tutto tondo. Deve essere piuttosto costoso. Anche se in linea con 'hobbit, battaglia di cinque eserciti', ma digeribile sul mito puro. Ci sono stati alcuni inconvenienti "tecnici", ma possono essere accettati. Il ritmo del film è buono il più delle volte (non c'è bisogno di andare avanti velocemente!). <br/> <br/> Sembra che la storia non abbia nulla da fare qui, anche se è rivendicata in titoli ispirati a eventi veri. La linea del tempo esatta non può essere indovinata dal contenuto e dai personaggi. Tuttavia, potrebbe essere usato lo script arabo per indicare l'era del 500 d.C. <br/> <br/> Infine, l'azione Jackie Chan è la migliore come attore e regista come al solito. Salvo alcuni, la maggior parte delle acrobazie sono ben progettate. Ma mancavano le "riprese" alla fine dei film di Jacky.
di solito non lo faccio, ma non potevo tenere la bocca chiusa. Questo film è un capolavoro. mi piace tutto, vorrei che questa cosa non fosse accaduta solo nei film in cui tutti i paesi possono riunirsi in pace, combattere insieme il male. tutti hanno fatto un ottimo lavoro, dall'equipaggio al cast, Jackie Chan ha un look da uomo, come regista è uno dei migliori attori che mi piacerebbe dirigere in uno dei miei film quando ho deciso di guardare il film, non sapevo cosa aspettarmi Il film inizia lentamente ho pensato, ma mentre progrediva ero come wow che è sorprendente il modo in cui tutto per il grande finale. , adoro questo film, per favore tutti vanno a vederlo. io do questo film a 10.
L'imperatore della dinastia Han occidentale, il comando di frontiera delle regioni occidentali, per lo più sostiene che la Hodge era una schiava incorniciata, schiava, è stata narrata agli Yan Yan anni fa. In questo momento, la guardia generale di Roma Lucio da parte del fratello Principe di Roma per sfuggire alla persecuzione yanmenguan. Gli aerei si incontrano nelle regioni occidentali del Gobi, dall'inizio alla fine per incontrarsi sul campo di battaglia della Massoneria. Un giorno, Joan cerca il perdono delle loro lamentele, inavvertitamente si schianta contro il fratello buono Yin spezzato e Tiryns Grand Prince of Rome che svela segreti. Allo stesso tempo, Tepes e il piccolo principe uccidono personalmente il gruppo di Lucius mentre le truppe arrivavano nelle regioni occidentali. Al fine di proteggere la sicurezza del piccolo principe e dei paesi occidentali, Huo e Lucius si sono uniti a Tebe nel deserto del Gobi per lanciare una battaglia di vita e di morte.

When corrupt Roman leader Tiberius arrives with a giant army to claim the Silk Road, Huo An and his group of trained warriors teams up with an elite legion of defected Roman soldiers led by General Lu
Codice Genesi online freethe Il bandito e la madama 2 full movie in italian free download hdTotal Recall 2070 movie in italian free downloadGuerrieri del surf movie in italian dubbed download, ! online gratuitodownload Spyro 2: Ripto's Rage!Baccano! movie download hdThe Legend of Zelda: Twilight Princess full movie hd downloadRichard the Lionheart: Rebellion full movie in italian 720pBlack thunder - Sfida ad alta quota download movies
Please log in to post a reply.